Cosa facciamo

01.

Mettiamo a disposizione di aziende e territori le nostre competenze e la nostra esperienza.

04.

Valorizziamo realtà aziendali e locali attraverso vari strumenti e metodologie.

02.

Promuoviamo le aziende ed i territori nel mercato del turismo associato e organizzato.

05.

Sviluppiamo continue relazioni con i responsabili delle organizzazioni del turismo associato.

03.

Organizziamo eventi promo – commerciali a favore delle aziende e dei territori.

06.

Utilizziamo strumenti e metodologie on line per il raggiungimento degli obiettivi dei nostri clienti.

Servizi ai Clienti

Consulenza commerciale nel campo del turismo sociale e associato.

Ricerca e selezione piccoli tour operator e agenzie di viaggio locali.

Ricerca e selezione target ottimali di mercato nel campo del turismo sociale e associato.

Assistenza operativa e/o rappresentanza di ns. Clienti in occasione di fiere, workshop, eventi.

Sviluppo relazioni personalizzate con i tour leader associativi.

Newsletter personalizzate, per conto dei nostri Clienti, verso la nostra RTA – Rete Turismo Associato.

Le nostre attività

WORKSHOP TURISTICI

Organizziamo workshop turistici di carattere tematico (benessere, religioso, sociale, enogastronomico, terza età, montagna) e/o territoriale (per Enti pubblici, APT, DMC). Oltre ai workshop proposti da noi, organizziamo anche workshop su richiesta del Cliente, personalizzati.

VISITE AZIENDALI BUYER

Selezioniamo ed invitiamo piccoli gruppi (max 8) di Buyer interessati ad una Azienda ed ai suoi prodotti, accompagnandoli a visitare l’Azienda e facendoli incontrare con la Direzione al fine di stringere rapporti commerciali.

Per ogni Buyer partecipante sarà creato un profilo professionale che sarà consegnato all’Azienda.

La visita si sviluppa nel corso di 24 ore, con arrivo in sede al pomeriggio/sera, cena, pernottamento, visita Azienda e incontro con Direzione aziendale.

Partenza dopo light lunch.

MEETING PROMO – COMMERCIALI

Su richiesta del ns Cliente organizziamo meeting di presentazione dell’offerta e del prodotto del ns Cliente, in varie città italiane, ed in alcune città europee. I Meeting sono rivolti a Buyer e giornalisti locali, in forma personalizzata ed esclusiva per il Cliente.

VISITE AZIENDALI PER GIORNALISTI E BLOGGER

Selezioniamo ed invitiamo giornalisti e blogger di settore (max 10) a cui l’Azienda apre le porte, al fine di permettere loro di conoscere e approfondire l’offerta aziendale di prodotti e servizi. Da tale attività scaturisce un ritorno comunicazionale su vari media, senza costi aggiuntivi. Per ogni partecipante sarà creato un profilo professionale che sarà consegnato all’Azienda.

La visita si sviluppa nel corso di 24 ore, con arrivo in sede al pomeriggio/sera, cena, pernottamento, visita Azienda e incontro con Direzione aziendale. Partenza dopo light lunch. Il nostro Ufficio comunicazione raccoglierà gli articoli pubblicati e li invierà all’Azienda.

ATTIVITÀ PROMO – COMMERCIALI ON LINE

  • Su richiesta del Cliente creiamo una newsletter periodica (quindicinale o mensile) da inviare alla nostra RTA Rete Turismo Associato, con offerte e comunicazioni del Cliente.
  • Inseriamo banner pubblicitari sui nostri siti promonu.it o www.benesseretour.it
  • Inseriamo articoli redazionali sul Blog di BenessereTour e li sponsorizziamo sulla pagina Facebook di Benessere Tour
  • Inseriamo articoli redazionali sul Blog di PromoNU e li sponsorizziamo sulla pagina Facebook di PromoNU

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